giovedì 11 ottobre 2012

Altromercato- Equo x tutti





Torna per il quarto anno consecutivo, Equopertutti, "Essere equosolidali conviene a tutti".
Per due settimane, le Botteghe Altromercato offrono l’opportunità di acquistare tutti i prodotti Altromercato e Solidale Italiano Altromercato a condizioni speciali ed avvicinarsi così ad un modo critico e consapevole di fare la spesa.

Quest’anno l’iniziativa si propone con una veste inedita: coloro che effettueranno una spesa minima di 30 euro, riceveranno un buono spesa da 10 euro da utilizzare nel corso del mese di novembre per l’acquisto di prodotti Altromercato e Solidale Italiano Altromercato presso le Botteghe aderenti.
Equopertutti non si svolge solo nelle Botteghe Altromercato.

All’iniziativa, infatti, partecipano anche i supermercati Esselunga, NaturaSì, CuoreBio, Despar Aspia e oltre cento punti della distribuzione organizzata, che nelle due settimane di promozione offriranno ai propri clienti uno sconto del 20% su tutti i prodotti Altromercato: un’opportunità in più per apprezzare la qualità ed il gusto del Commercio Equo e Solidale.

Le promozioni Altromercato non gravano mai sul compenso corrisposto ai produttori.
Equopertutti ti aspetta dal 13 al 28 ottobre.

P.s  Per noi bellunesi la bottega Altromercato più vicina è quella Pace e Sviluppo (clicca qui)  a Vittorio Veneto, ma vi consiglio di andare a visitare l 'Altromercato store (clicca qui) a TV e la sede principale a TV.
Purtroppo le botteghe della provincia di Belluno, Samarcanda, anche quest'anno non aderiscono all'iniziativa.

Per quanto riguarda la grande distribuzione il supermercato Eurospar in viale Europa e il negozio Cuore Bio Ariele in via Feltre.

Nessun commento:

Posta un commento