martedì 26 marzo 2013

Altromercato presenta "Generazione caffè"


Generazione caffè
Dal 2 al 19 aprile un evento dedicato al caffè Altromercato: il racconto dei suoi valori e un invito alla prova che costa meno.

Altromercato dedica le due settimane dal 2 al 19 aprile al caffè con l’iniziativa “Generazione Caffè” e per l’occasione le  Botteghe aderenti offriranno ai propri clienti l’opportunità, con l’acquisto di 2 pacchetti di caffè a scelta, di ricevere uno sconto del 30% su quello più costoso, oltre alla possibilità di conoscere l’intera famiglia dei caffè Altromercato: prodotti straordinari, simbolo del Commercio Equo e Solidale fin dai suoi albori.

cialda-danaio
Cialda-danaio
 Un “CIALDA-DANAIO” in regalo
Durante “Generazione Caffè”, chi porterà nelle Botteghe Altromercato aderenti un pacchetto vuoto di caffè di qualsiasi marca riceverà in regalo il “cialda-danaio” (fino ad esaurimento scorte).
Il “cialda-danaio” è un portamonete che è stato realizzato a mano dai produttori di Mai Handicraft (Vietnam), foderato e corredato di chiusura a velcro, ed ha la particolarità di esser fatto a partire dalle vecchie bobine di cialde di caffè non più utilizzabili.

Ma il “cialda-danaio” è molto di più che un porta monete: è un “porta valori”, ovvero racchiude in sé tutti i valori del caffè Altromercato che sono raccontati nel cartoncino inserito al suo interno.

 Per saperne di più visita il sito www.altromercato.it

Nessun commento:

Posta un commento