mercoledì 4 aprile 2012

Menù per una cucina etica e gustosa


Sempre della casa editrice no-profit Agireora un  libretto piccolo ma esausivo di ricette facili vegane, sfogliandolo vi renderete conto che almeno una volta o più alla settimana si può mangiare vegan!

Menù per una cucina etica... e gustosa!

 

Opuscolo di 12 pagine, a colori, formato A5, con 3 menu completi, per un totale di 13 ricette, gustose e senza alcun ingrediente animale, arricchite con le tabelle nutrizionali e le fotografie dei piatti presentati, accompagnate da informazioni e consigli pratici per vivere sani e in forma rispettando gli animali e l'ambiente. Realizzazione a cura di Vegan3000 in collaborazione con SSNV ( Società Scientifica di Nutrizione Vegetariana www.scienzavegetariana.it)

 Scarica il libretto clicca qui!

I piatti di questo opuscolo sono tratt i dal libro Cucina Diet_etica di Emanuela Barbaro e Luciana Baroni ed. Sonda (2009).



AgireOra Edizioni è una casa editrice non-profit per la pubblicazione di materiali utili alla diffusione di una cultura rispettosa verso tutti gli animali.
AgireOra Edizioni pubblica libri ma soprattutto materiali informativi di vario genere: opuscoli, pieghevoli, volantini, locandine, manifesti, adesivi, ma anche dvd e cd, e una piccola varieta' di gadget vari (soprattutto magliette, o borse con messaggi animalisti) per diffondere i nostri messaggi.
Oltre che produrre in proprio materiali, AgireOra Edizioni distribuisce anche libri di altre case editrici, e materiali di altri gruppi e associazioni inclusi nel catalogo.

Pur essendo una vera e propria casa editrice, AgireOra Edizioni rimane una iniziativa non-profit: ogni incasso viene reinvestito nella stampa di altri materiali, e, ove possibile, alcuni materiali sono distribuiti gratuitamente, senza alcun rimborso che copra le spese di stampa.
www.agireoraedizioni.org

Nessun commento:

Posta un commento