giovedì 31 marzo 2011

Sabato 2 e domenica 3 Aprile, nelle piazze troverai il gazebo della Lav dove oltre a trovare l'uovo di Pasqua di cioccolato equo solidale, puoi ritirare gratuitamente una guida 
 
Come riconoscere i cosmetici non testati su animali.
Belluno P.za Dei Martiri    sabato 2 e sabato 9 aprile ore 9.00/17.00 

Feltre via Roma  venerdì 8 aprile ore 14.00/18.00

Lamon  P.za Tre Novembre
(piazza in attesa di conferma) domenica 10 aprile ore 9.00/13.00
                              
 .....................................................................................................................
Già da oggi puoi orientare i tuoi acquisti verso quelle aziende che aderiscono allo Standard Internazionale "Stop ai test su animali".
Sono aziende produttrici che si sono impegnate a:
  1. non condurre, commissionare o prendere parte ad alcun test su animali né ora, né in futuro;
  2. non comprare materie prime, formulazioni o prodotti introdotti sul mercato dopo la data in cui la politica dell’azienda ha preso il via.
Le aziende che hanno aderito allo Standard riportano sulla confezione dei propri prodotti la dicitura “Stop ai test su animali. Controllato da ICEA per LAV.”
Le aziende che hanno ottenuto l’adesione inoltre possono riportare insieme alla dicitura il logo creato dalla Coalizione Europea contro la Vivisezione che vedi qui accanto.
Tutte le aziende presenti in questa guida sono state approvate dalla LAV e controllate da ICEA, l’Istituto per la Certificazione Etica e Ambientale, una società indipendente di auditing che garantisce la conformità delle aziende ai principi dello Standard.  .

Nessun commento:

Posta un commento