martedì 7 febbraio 2012

Make up non testato su animali: Helan e Lepo

Argomento che mi sta molto a cuore, il make up. Finalmente in commercio esistono prodotti italiani di make up NON testati su animali e certificati per la LAV da ICEA (istituto per la cetificazione Etica e Ambientale).
Quindi siamo libere di truccarci tranquillamente mentre il nostro gatto ci guarda!

Queste due brand per make up sono quelli che utilizzo, si fa un po' fatica a trovarli nelle erboristerie, non sempre presenti contemporaneamente e non sempre le erboristerie hanno tutti i prodotti delle linee.
Oppure si trovano on-line, www.alberodellerose.it

Per quanto mi riguarda mi trovo bene con le matite per occhi della Lepo, i mascara della Helan (ne ho uno solo Lepo viola ed è grumoso), il copriocchiaie della Helan in stik (favoloso).
Usa anche diversi colori di matitoni per occhi della Helen dove la parte di ombretto è un po' troppo grassa, quindi in estate il colore finisce nella piega della palpebra mobile.Mi trovo abbastanza bene con i vecchi ombretti della Lepo (trousse da 4) che se non sbaglio non sono più in produzione ma li trovate in commercio; unica pecca è il colore rosa poco pigmentato, inoltre non sono glitterati, mentre a me piacciono con un po' di brio, quindi a mio parere sono un po' spenti. Comunque proverò la nuova linea Lepo terre di Toscana che sono ombretti cotti, quindi si possono usare a secco oppure bagnarli con un po' d'acqua e sfumare. Boccio completamente gli smalti per unghie della Lepo, non durano, già dopo poche ore si scheggiano, ancora ancora sui piedi, ma sulle mani è impossibile.
www.helan.it,  www.lepo.it

Ho postato alcuni video di recensioni dei prodotti, giusto per farvi un'idea.


In questo video recensioni solo prodotti Lepo


 In questo video recensioni solo prodotti Lepo

jk
In questo video recensioni ombretti Helan e Lepo

Nessun commento:

Posta un commento