mercoledì 1 giugno 2011

LAVacanza 2011

Quest'anno la Lav ha deciso di portare tutti gli amici sostenitori nel Parco Nazionale Dolomiti Bellunesi!!!!!!

Si rinnova per il quinto anno consecutivo l’appuntamento con LAVacanza, la vacanza proposta dalla LAV per coloro che amano la natura e hanno cani al seguito (i cani sono ospitati gratuitamente e i loro pasti sono gratuiti). Due possibilità a vostra disposizione: la prima con partenza il 25 giugno e la seconda con partenza il 27 agosto. Destinazione il Parco nazionale Dolomiti Bellunesi, nella località di Passo Croce D’Aune, a 1011 metri di quota, in provincia di Belluno: un’area in cui le attività umane non hanno inciso in maniera determinante sull’ambiente circostante, contribuendo al mantenimento di un aspetto a tratti “selvaggio” della zona e di indubbia bellezza. Clicca qui per scaricare il volantino con le informazioni.
Le prenotazioni per la settimana 27 agosto-3 settembre sono da effettuare entro il 15 giugno!

LAVacanza è una vacanza speciale.
Dove? In un luogo incantevole  come il Parco Nazionale Dolomiti Bellunesi.

Cosa? Una settimana di relax in montagna all'insegna della varietà.
Come? Con escursioni, gite e visite in luoghi significativi della natura dolomitica, ma anche attività distensive e allegre, come la biodanza e i balli popolari con musica live.

Non mancheranno la lezione di difesa personale, l'osservazione del cielo stellato e il corso di cucina vegan. E i momenti informativi sui cosmetici non testati su animali, su come rapportarti con il tuo amico a quattro zampe e sul meraviglioso mondo delle piante.
 

Una serata nella tradizionale birreria Pedavena, a una cena con… delitto e l'ascolto guidato di musica sinfonica diletterà l'udito e, per concludere, il coinvolgente “No LAV No Party” e i canti nel bosco garantiranno il buonumore diffuso.
 

Quando?  Scarpinando e  zampettando 201125 Giugno-2 Luglio e 27 Agosto-3 Settembre 

Per saperne di più:scrivi a lavacanza@lav.it o telefona a 348.0407565, 329.0398527, 320.4077439
Ci trovi anche su Facebook!
Per iscriverti compila il modulo

Nota bene: a seguito della registrazione di alcuni casi di rabbia silvestre la Regione Veneto ha disposto l’obbligatorietà della vaccinazione antirabbica per i cani che deve essere eseguita almeno 21 giorni prima del soggiorno.
Leggi questo
opuscolo per saperne di più.

Blog della Lavacanza dove potete vedere le foto delle scorse vacanze,i commenti dei vacanzieri!  http://lavacanza.blogspot.com/

Nessun commento:

Posta un commento