venerdì 13 maggio 2011

Volontariato in chirurgia plastica ricostruttiva- INTERPLAST ITALY

Anche quest'anno la finanziaria ha rinnovato la facoltà per i contribuenti di devolvere il 5 per mille dell'imposta sul reddito alle onlus, alla ricerca scientifica, alla ricerca sanitaria oppure alle attività sociali, scegliendo una sola destinazione.
Questo non comporta alcun onere in più al contribuente.
Per tutti coloro che volessero aiutarci contribuendo a finanziare le nostre missioni umanitarie nei paesi invia di sviluppo, possono, compilando la dichiarazione dei redditi, inserire nella prima casella prevista per le onlus
il nostro codice fiscale che è:



INTERPLAST ITALY
0 1 1 4 4 1 7 0 3 9 4
 
oppure
INTERETHNOS INTERPLAST ITALY
0 2 7 9 4 4 8 1 2 0 6
e mettere la firma a fianco.


INTERETHNOS INTERPLAST ITALY è nata a Bologna nel 1988.E' un'organizzazione di solidarietà sociale senza fini di lucro.
Fanno parte della struttura chirurghi plastici, infermieri, anestesisti e volontari non sanitari che dedicano alla causa il loro tempo libero.

INTERETHNOS INTERPLAST ITALY organizza spedizioni nei paesi in via di sviluppo dove mancano le più elementari strutture sanitarie.
Fare chirurgia plastica in queste zone significa intervenire su gravi malformazioni del volto, importanti e severi esiti di ustioni, tumori di enormi dimensioni mai trattati, gravi traumi del volto con ferite lacero contuse e fratture dello scheletro facciale.

 

Nessun commento:

Posta un commento