lunedì 25 aprile 2011

Spot Ikea: Giovanardi non approva "E' una provocazione ideologica"

Spot ikea, la crociata di Giovanardi 

Nuovo spot ikea, un cartellone per avvertire dell'imminente apertura di un nuovo punto vendita a Catania.
Il manifesto recita “Noi di Ikea la pensiamo proprio come voi: la famiglia è la cosa più importante”,


"E una pubblicità ideologica e sbagliata, polemica contro la Costituzione Italiana" queste le parole del Sottosegretario allla famiglia Giovanardi, durante un'intervista telefonica al massmediologo (così lo definiscono) Klaus David.
Il ministro sostiene anche "(..) che gli Svedesi vengano in Italia per andare contro la nostra Costituzione non mi sembra di buon gusto".

Klaus David a un certo punto dell'intervista tira fuori dal cilindro il concetto di Imperialismo Svedese, ideologico, che vuole introdurre i suoi valori anche in Italia.
Giovanardi abbocca al concetto di Imperialismo Svedese e anche lui dal cappello estrae un concetto chiave ovvero che l'ikea a Natale proibisce la vendita di statuine del presepe e nessun altro oggetto religioso per non offendere nessuno e poi fa la pubblicità dei matrimoni gay, questo è un altro esilarante passaggio dell'intervista durata 12 minuti che potete ascoltare.

Dimenticavo, alla fine dell'intervista il Sottosegretario alla famiglia decide che può per 5 secondi cambiare mestiere e diventare pubblicitario inventando un nuovo slogan per Ikea 
"NOI DELL'IKEA SIAMO APERTI A TUTTA L'UMANITA'"
Per finire in bellezza "Due uomini mano nella mano è un'entrata a gamba tesa nella nostra Costituzione" con questa significativa frase di Giovanardi si conclude l'intervista.



GIOVANARDI (PDL): STOP A SPOT IKEA PRO FAMIGLIE GAY, OFFENDE LA COSTITUZIONE  

In questo video sentirete l'intervista audio inserita in youtube da Klaus David

La cosa triste di tutta questa intervista, oltre alle risposte che dà il Sottosegretario (alle quali si può essere d'accordo o meno), è l'atteggiamento servile di Klaus David nei confronti del suo intervistato, sembra una chiacchierata tra amici, annuisce alle risposte, risponde più volte "Certo" e fa domande quasi retoriche, non pone mai domande scomode, anzi gli toglie le scarpe, lo accompagna alla poltrona e gli fa un bel massaggio ai piedi, invece di infilargli sassolini nelle scarpe o dei carboni ardenti.

Leggi e guarda il video di risposta degli etereosessuali, gay, lesbiche e genitori single.

Nessun commento:

Posta un commento