domenica 17 luglio 2011

Belluno di sera i giovedì

Finalmente ritornano i Giovedì in piazza (come li chiamo io)!
Giusto per movimentare un pochino la nostra città. Li aspetto sempre volentieri, da quando hanno tolto il cinema all'aperto, ve lo ricordate? Lo facevano al parco Città di Bologna, quanto mi piaceva. Devono veramente esserci pochi soldi se i commercianti e il comune hanno tagliato drasticamente il numero delle serate, peccato, perchè Belluno (forse qualcuno se lo scorda) è un capoluogo di provincia e sinceramente mi aspetto qualcosa di più!

Le serate per l'estate 2011 sono 3:

28 luglio, 4 agosto e 11 agosto. 

Dalle ore 17 piazza dei Martiri ci sarà il mercatino di sera. Sinceramente non mi ricordo un mercatino di sera, che sia una news?
Purtroppo per l'ennesimo anno ci ritroviamo il concorso Bella di Marca;  hanno dimezzato il numero delle serate, ma tette e culi sono sempre presenti, che delusione!
L'apertura di questa edizione è affidata allo spettacolo del comico Pucci di Colorado Cafè, trasmissione in onda su Italia1



La serata del 4 agosto la apre Anansi (mi sono dovuta informare) giovane cantante che ha partecipato a San Remo 2011 con la canzone "il sole dentro".



L'ultima serata è dedicata, come spettacolo primcipale al concorso di bellezza FEMMINILE "Bella di Marca".

Leggi tutto il programma della manifestazione

Nessun commento:

Posta un commento